Dall'11 al 15 giugno al CinemateatroNuovo di Magenta cinque film tra i più spettacolari della stagione con ingresso ridotto per tutti. Spider-man, The Fabelmans, Avatar, Empire of Light, The Flash per cinque serate dense di emozioni.
Alla sua seconda edizione, l’iniziativa nazionale congiunta tra ANEC ed ANICA, tra esercenti e produttori di cinema, propone cinque serate dedicate al Grande Schermo, inserendole nel progetto del MiC (Ministero italiano Cultura) “CinemaRevolution – che spettacolo l’Estate”.
L’obiettivo è quello di promuovere la cultura del “cinema al cinema”, invitando gli spettatori a riassaporare l’emozione unica della partecipazione condivisa nelle sale cinematografiche. Le Sale di Comunità indipendenti della Diocesi di Milano, tra i soggetti più attivi nel sostenere l’importanza sia per il pubblico che per i produttori dell’arte della cinematografia del legame con luoghi relazionali ed affettivi, aderiscono quindi all’iniziativa, finalmente congiunta tra esercenti e distributori, aprendo le proprie sale al cinema più amato con un costo di entrata ridotto per tutti:
3,50 euro.
CinemaInFesta, punta a esaltare il rito collettivo e sociale della visione dei film sul grande schermo. La prima edizione della manifestazione, nel settembre 2022, aveva portato nelle sale nazionali 1 milione e mezzo di spettatori. In questa seconda settimana di giugno, dalla domenica al giovedì richiama il pubblico nelle sale con cinque titoli imperdibili ed emozionanti, .
CinemaTeatroNuovo di Magenta dall’11 al 15 giugno 2023 offre lo spettacolo con cinque fantastici titoli:
Spider-Man, The Fabelmans, Avatar, Empire of Light, The Flash
Cinque serate continuative, inizio proiezioni ore 21:15.
Per informazioni, locandine, trame, biglietti online senza commissioni: www.teatronuovo.com