Uno spettacolo dedicato alla vita di Max Tresoldi raccontata nel libro "E adesso vado al Max: 10 anni di 'coma' e ritorno". Pubblichiamo il comunicato stampa con le date delle repliche.
In occasione dei cinquant’anni del nostro amico Massimiliano Tresoldi, noi del gruppo Kaos abbiamo pensato ad un regalo speciale…dovevamo andare in scena lo scorso anno per festeggiare con lui e la sua famiglia questo importante evento, ma la pandemia ha congelato il nostro progetto.
Finalmente quest’anno possiamo tornare in scena e raccontare attraverso parole, musica e danza la storia di Max, per rivivere con lui, la sua famiglia e i suoi amici la sua storia speciale.
Questa vuole anche essere un’occasione per far conoscere a tutti questa storia di speranza, famiglia, amore e di vita.
In questo spettacolo vogliamo celebrare la vita; una vita che a volte sembra congelarsi, spegnersi, affievolirsi come una piccola fiammella; una fiammella che inondata di amore, gioia e parole buone possiamo vedere ardere di nuovo come fuoco vivo che è dentro ciascuno di noi.
Molti dei passaggi di questo spettacolo sono tratti del libro “E adesso vado al Max”, accompagnati da musica e balli
interamente creati da noi del gruppo Kaos. Vi aspettiamo numerosi
Il gruppo KAOS.
Lo spettacolo è anche l’occasione per una raccolta fondi organizzata dal comitato “Amici di Max” onlus, che da sempre offre sostegno alla famiglia di Max, qui le info più dettagliate: https://www.ideaginger.it/progetti/ssscarrrrozziamomax-un-maxi-mini-pulmino-per-max.html
Date:
Lo spettacolo si svolgerà presso il CineTeatro Don Bosco di Carugate nelle seguenti date di marzo:
Venerdì 18 – ore 21:00
Sabato 19 – ore 21:00
Domenica 20 – ore 16:45
Venerdì 25 – ore 21:00
Sabato 26 – ore 21:00
Domenica 27 – ore 16:45
Info e prenotazioni: https://www.cineteatrodonbosco.net/2022/02/24/lui-e-max/
È possibile scaricare il libretto di sala cliccando in alto a destra.